La Torregliana - marcia 14 maggio 2023 I^ edizione

Pubblicata il 01/04/2023

11.5.2023 COMUNICAZIONE IMPORTANTE dagli organizzatori della Torregliana⚠️
Le condizioni meteo di questi giorni ⛈, con le previsioni che danno instabilità anche per la giornata di domenica, ci hanno spinto a prendere la decisione di ❌ANNULLARE❌ la marcia.
Abbiamo lavorato molto negli ultimi mesi con l'obiettivo di regalarvi una giornata di divertimento, in sicurezza e in armonia con i nostri amati colli.
Purtroppo le attuali condizioni dei sentieri, estremamente scivolosi e quindi pericolosi, non ci permettono di garantire tutto questo e pertanto, con molto dispiacere, abbiamo dovuto rinunciare 😪
Valuteremo se sarà possibile rinviare l'evento nei prossimi mesi... Ovviamente vi terremo aggiornati!! 👍

Le INFORMAZIONI PRINCIPALI dell'evento:
👉 La Torregliana è una marcia ludico motoria amatoriale a passo libero, organizzata da ASD Albeuganee Torreglia con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Torreglia e Libertas Padova e omologata dal Comitato Marciapadova.
📅 Quando: 14 maggio 2023
📍 Dove: Piazza Mercato a Torreglia (via Vittorio Veneto)
⏱ Partenza: partenza libera dalle 8.00 alle 9.00.
⏰ Termine: termine manifestazione ore 12.00
⛰ Percorsi: 3 percorsi misto collinari di 6-12-16 km
🅿️ Parcheggi: Via Vittorio Veneto (Piazza Mercato), Via Mirabello (fronte e lato cinema «La Perla»), Via Bachelet e Palasport via Tobagi (500 mt dalla partenza), Via Alessandrini e Via Leonardo da Vinci (600 mt dalla partenza).
La piantina di tutti i parcheggi sarà disponibile su questa pagina a breve.
✅ Servizi: deposito zaini, primo soccorso con ambulanza, ristori lungo i percorsi e ristoro finale, servizio scopa, timbratura tessere Marciapadova.
...trovi tutte le altre INFORMAZIONI nel volantino in allegato
Pagina Facebook
#latorregliana #albeuganee #torreglia