Comune di Torreglia

Cedola Libraria per il ritiro dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria residenti a Torreglia

Pubblicata il 05/06/2023

Si comunica che il Comune di Torreglia, in collaborazione con “Comune Facile”, adotta una procedura informatizzata di gestione delle cedole librarie per la prenotazione dei libri di testo per la scuola primaria che prevede l’abolizione della cedola cartacea e la sua sostituzione con la cedola dematerializzata, rendendo più semplice la procedura per le famiglie.

Il servizio sarà attivo dal mese di Luglio 2023.

Per poter prenotare i libri di testo per la scuola primaria, il genitore dovrà solamente recarsi dalla cartoleria di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.

Il librario, una volta iscritto alla piattaforma, accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà prenotare e consegnarvi i libri relativi alla classe frequentata dall’alunno.

Si consiglia di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo mail.

Per ogni chiarimento potrete rivolgervi telefonicamente all’Ufficio URP/comunicazione tel. 049/9930128 int. 0 negli orari 9.00/13.00 nei giorni di lunedì/martedì/mercoledì/venerdì o inviare una email: urp@comune.torreglia.pd.it

Categorie Eventi