Ci Sto? Affare Fatica!

Pubblicata il 24/05/2022

PROGETTO @CiStoAffareFatica
Affrettatevi ultimi posti disponibili!!

RIUNIONE INFORMATIVA
Lunedì 11 luglio 2022, ore 18.00

Sala Consigliare Comune di Torreglia
Aperta sia agli iscritti che e a chiunque fosse interessato a ricevere informazioni sul progetto

PROGETTO @CiStoAffareFatica ! 🔔
Se hai tra i 14 e i 19 anni ora puoi iscriverti nel tuo comune!
ink del sito per le iscrizioni: https://iscrizioni.cistoaffarefatica.it/benvenuto
cell per info è 379/11777955 oppure la mail teolo.torreglia@cistoaffarefatica.it

COS’È “Ci sto? Affare fatica?”
Un bellissimo progetto che, dal 18 luglio al 29 luglio, vedrà decine di ragazzi e ragazze come te, prendersi cura dei beni comuni del proprio territorio: divisi in squadre da 10, svolgeranno lavori di manutenzione del verde,🛠️🌳 di pulizia di strade e sentieri🧹, tinteggiatura di panchine e staccionate🖌️🎨, di realizzazione di murales decorativi, ecc.
Ciascun gruppo sarà accompagnato da un giovane volontario (tutor) col ruolo di guida e coordinatore e da un adulto “tuttofare” (handyman) che ci trasmetterà le competenze tecniche/artigianali del lavoro sul campo.
In cambio i ragazzi riceveranno un “buono fatica” del valore di €50! 💶Anche ai tutor verrà riconosciuto un “buono fatica”, del valore di €100.
Per la candidatura vedi allegato sotto CiSto_Tutor

Puoi partecipare a una o più settimane (a seconda della disponibilità).
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, nel tuo comune di residenza.
→ PER SCOMMETTERE SUI GIOVANI
→ CURANDO LA BELLEZZA DEI LUOGHI
→ RISCOPRENDO IL VALORE DELLA FATICA
→ con il supporto di volontari adulti e anziani