Cedola Libraria: novitā per il ritiro dei libri di testo per la scuola primaria

Pubblicata il 14/06/2022

Si comunica che dal prossimo anno scolastico 2022-2023 il Comune di Torreglia, in collaborazione con “Comune Facile”, adotta una nuova procedura relativa alla gestione delle cedole librarie per la prenotazione dei libri di testo per la scuola primaria.
            La nuova modalità, prevede l’abolizione della cedola cartacea e la sua sostituzione con la cedola dematerializzata, rendendo più semplice la procedura per le famiglie.
            Per poter prenotare i libri di testo per la scuola primaria, il genitore dovrà solamente recarsi dalla cartoleria di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.
            Il librario, una volta iscritto alla piattaforma, accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà prenotare e consegnarvi i libri relativi alla classe frequentata dall’alunno.

Si consiglia di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo mail.

Il servizio sarà disponibile dall’11/7/2022.

Per ogni chiarimento potrete rivolgervi all’Ufficio Segreteria e/o URP tel. 049/9930128 int. 6 e/o 0.
email: amministrativo@comune.torreglia.pd.it , urp@comune.torreglia.pd.it

Allegato 06avvisocedoleinformatizzate.pdf 139.41 KB