Comune di Torreglia

Pubblicata il 29/07/2022

visite guidate gratuite
sabato 17 settembre 2022

Tra ville, vigneti ed antiche pievi sulle terre bianche
In questa visita guidata andremo alla scoperta delle “Terre Bianche”, con il loro nome evocativo rimandano a meravigliosi luoghi da esplorare, dove ad ogni passo viene regalato un nuovo scorcio mozzafiato.
Andremo a percorrere un bell'anello lungo questo piccolo "altopiano" euganeo, gustandoci un panorama mozzafiato verso Rocca Pendice, il Monte della Madonna, la Pianura Padana fino alle Prealpi, partendo dall’antico borgo di Luvigliano di Torreglia.
Villa Vescovi, la Chiesetta degli Alpini ed i vigneti tinti dai colori autunnali saranno la cornice di questa escursione euganea in un angolo che racchiude storia, natura e tradizione del nostro
Parco...
Prenotazioni e modalità di partecipazione
Il calendario con dettagli e informazioni è consultabile su www.galpatavino.it/calendario o su https://visitgal.collieuganei.it/.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione su https://visitgal.collieuganei.it/.
Le prenotazioni possono essere effettuate fino al giorno antecedente la visita, salvo disponibilità.
Durante le visite guidate valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali: è vietata la partecipazione a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi ed è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m per evitare assembramenti.
Ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina (consigliata ma non obbligatoria ffp2).
Ogni partecipante deve iscriversi singolarmente:
non sono ammesse prenotazioni per più persone con gli stessi riferimenti telefonici e/o mail (tranne nel caso di minori al seguito).

Info pratiche
Si consiglia di portare con sé una bottiglietta d'acqua, scarpe adatte alla camminata, cappello, occhiali da sole e abbigliamento adeguato alla stagione. La prenotazione è obbligatoria.
In caso di maltempo l'escursione sarà annullata.
allegata locandina

Allegato TORREGLIA.pdf 262.7 KB