Comune di Torreglia

Avviso alla cittadinanza per attivitā di sostituzione contatori a Torreglia da parte della Societā e-distribuzione S.p.A.

Pubblicata il 05/08/2022

Si avvisa la cittadinanza che la Società E-distribuzione sta procedendo in questo periodo con la campagna per sostituzione massiva dei contatori elettronici a Torreglia, come stabilito dalle autorità competenti per l’energia elettrica e il gas al fine di consentire una qualità del servizio piùelevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite avviso affisso 5 giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso delle abitazioni con l’indicazione del giorno e dell’ora in cui verrà effettuato l’intervento e le modalità dello stesso.

Il personale impegnato nell'operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. L'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde   803 500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di avere conferma dei dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione.
Durante l'intervento vi sarà una breve interruzione     dell'energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore, non è dovuto alcun compenso agli operatori e la sostituzione del contatore non richiede per i clienti alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica né la stipula di un nuovo contratto.

Per Informazioni accedere al sito web: e-distribuzione.it o contattare il Numero Verde 803 500 con i seguenti orari: - da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali   escluse) per tutti i servizi con un operatore - h24 365 gg/anno per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico.

Marco Rigato

Allegato avviso e-distribuzione.pdf 180.49 KB