Avviso distribuzione pastiglie prevenzione/lotta zanzare

Pubblicata il 02/08/2022

🦟🦟 COMBATTIAMO INSIEME LA PROLIFERAZIONE DELLE ZANZARE!
La proliferazione della zanzara si può contenere solo se ciascuno fa la propria parte!
Il Comune di Torreglia, nell’ambito del piano di disinfestazione, garantisce gli interventi sulle aree verdi urbane di proprietà comunale, ma questo non è sufficiente se ogni cittadino non provvede in autonomia nelle aree private, con particolare attenzione ai ristagni d'acqua che devono essere evitati o trattati con gli appositi prodotti larvicidi, facilmente reperibili nei negozi specializzati.
Per far scoprire questi prodotti ai cittadini che non ne fossero a conoscenza, il Comune ha organizzato una INIZIATIVA DI INFORMAZIONE alle famiglie interessate con la distribuzione di kit antilarvali, fino a esaurimento delle scorte (un kit per famiglia che possiede aree scoperte, tombini, ristagni d’acqua).
Gli addetti saranno disponibili presso il mercato settimanale VENERDI’ 2 SETTEMBRE dalle ore 8.30 fino a esaurimento delle scorte.
Si ringrazia il Gruppo Comunale Alpini, le Associazioni combattentistiche e l’Associazione Bersaglieri di Torreglia per l’aiuto.