Comune di Torreglia
portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINE SERVIZI GENERALI
Registro generale
24
Data registro generale
27/01/2022
Oggetto
CONFERMA EFFICACIA AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) PERIODO 01.01.2022-31.12.2025 CON OPZIONE DI RINNOVO PER 2 ANNI, DISPOSTA CON DETERMINAZIONE R.G. N. 416 DEL 20.12.2021, A SEGUITO VERIFICA DEI REQUISITI - CIG 8858039D04
Data inizio pubblicazione
27/01/2022
Data fine pubblicazione
11/02/2022
Data esecutiva
27/01/2022
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Manfredini Manuela
Responsabile del procedimento
Manfredini Manuela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto