Comune di Torreglia
portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINE SERVIZI GENERALI
Registro generale
416
Data registro generale
20/12/2021
Oggetto
AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) PERIODO 01.01.2022-31.12.2025 CON OPZIONE DI RINNOVO PER 2 ANNI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZO IN VIA D'URGENZA NELLE MORE DELLA VERIFICA REQUISITI E DELLA STIPULA DEL CONTRATTO.
Data inizio pubblicazione
20/12/2021
Data fine pubblicazione
04/01/2022
Data esecutiva
20/12/2021
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Manfredini Manuela
Responsabile del procedimento
Manfredini Manuela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto