Comune di Torreglia
portale istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINE SERVIZI GENERALI
Registro generale
211
Data registro generale
13/07/2021
Oggetto
AFFIDAMENTO APPALTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PERIODO 01.01.2022-31.12.2025 CON OPZIONE DI RINNOVO PER 2 ANNI MEDIANTE RICORSO ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI SELVAZZANO DENTRO E TEOLO - DETERMINA A CONTRARRE
Data inizio pubblicazione
14/07/2021
Data fine pubblicazione
29/07/2021
Data esecutiva
14/07/2021
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Manfredini Manuela
Responsabile del procedimento
Manfredini Manuela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto