Comune di Torreglia

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINE SERVIZIO TECNICO
Registro generale
168
Data registro generale
24/04/2024
Oggetto
LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA TOBAGI 1^ E 2^ STRALCIO - LOTTO A1 - SOSTITUZIONE SERRAMENTI" - CUP: E54J22001120006 - CIG: A0085CEC1B - AUTORIZZAZIONE ALL'ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE DEL 20% E LIQUIDAZIONE FATTURA N. 03/03 DITTA MCD.
Data inizio pubblicazione
02/05/2024
Data fine pubblicazione
17/05/2024
Data esecutiva
02/05/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Sbicego Rosita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto