Comune di Torreglia

Illuminazione votiva

Per ogni sepoltura privata è possibile chiedere l'allacciamento al punto luce (luce votiva), compilando l'apposito modulo (allegato).
Con delibera di Giunta Comunale n. 10/2023 del 25/01/2023 sono state approvate le tariffe per il triennio 2023/2025, stabilendo la tariffa di allacciamento al servizio è pari a € 30,00 e il canone annuo per il mantenimento del punto luce è di € 15,00. Detti importi devono essere versati entro il termine indicato nell'apposita richiesta di pagamento che, nel corso dell'anno successivo, viene inviata presso l'indirizzo dell'intestatario del punto luce, unitamene al bollettino PagoPa tramite il quale effettuare il pagamento.
Per segnalare eventuali guasti nel funzionamento del punto luce è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune.
I moduli in allegato, devono essere compilati dall’intestatario del servizio e consegnati a mano presso l'Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune negli orari di apertura al pubblico, oppure via email al seguente indirizzo comunetorreglia.pd@legalmail.it (abilitato alla ricezione anche da indirizzi non PEC) CON ALLEGATO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.
 
 
Clicca qui per il modulo di attivazione del servizio

Clicca qui per il modulo di disattivazione del servizio
 
torna all'inizio del contenuto